ProntoTicket, vendita biglietti concerti teatro sport roma

Prontoticket è un rivenditore secondario specializzato nel ticketing. Il costo del servizio offerto è al massimo del 12.5%.

Vendita Biglietti Teatro Online

Biglietti Teatro: Vendita e Spedizione a Domicilio

Su Prontoticket trovi i biglietti dei migliori spettacoli teatrali in vendita online. Consulta il sito per scoprire quali sono i prossimi spettacoli nei teatri di Roma, Milano, Napoli, Firenze e di tutta Italia. Puoi acquistare i biglietti per il teatro on line e pagare direttamente alla consegna. Assegniamo i migliori posti disponibili e comunque nel settore da te scelto al momento dell'acquisto. Spediamo i biglietti tramite corriere espresso, con consegna in 1-2 giorni. Puoi anche scegliere di venire presso la nostra sede di Roma Termini a ritirare i biglietti, risparmiando sui costi della spedizione, altrimenti arriveranno al tuo domicilio assolutamente in tempo per lo spettacolo teatrale a cui assisterai. Per gli eventi non troppo imminenti puoi anche scegliere di pagare alla consegna, oppure con carta di credito al momento dell'acquisto, tramite il sito "sicuro" della Paypal.

Giorgio Panariello

Giorgio Panariello La Favola Mia
La Favola Mia
Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio: saranno questi gli ingredienti di questo nuovo spettacolo in cui Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale i 20 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione.

Maurizio Battista

Maurizio Battista
Maurizio Battista torna sul palco con uno spettacolo inedito, “Tutti contro tutti”. Il comico romano, a pochi giorni dalla riapertura dei teatri di giugno scorso, è stato fra i primi a ripartire con coraggio, presentando “Che Paese è il mio Paese” in un tour estivo: è riuscito così a portare il suo talento, la sua ironia e la sua genuinità in giro per l’Italia con l’e

Pio e Amedeo

Pio e Amedeo Felicissimo Show
Felicissimo Show
Dopo il grande successo ottenuto con FELICISSIMA SERA, lo show che li ha visti protagonisti su Canale 5, PIO e AMEDEO sono pronti per tornare ad incontrare il pubblico che sulla rete ammiraglia Mediaset ha regalato loro oltre il 27% di Share con picchi di oltre il 29% per 5.549.000 milioni di telespettatori.